http://www.mufin.com/playlist/58164

lunedì 25 febbraio 2008

Cosa ti ha insegnato Sex and The City?Una mazza!

Sì,chiamala ingenuità,chiamala salamaia sugli occhi,chiamala come vuoi,ma degli uomini io non ho proprio capito niente!Eppure sono cresciuta a pane e Sex and The City!E che cosa mi ha insegnato?Che esiste Mr.Big,o che il Mr.Big che tutte cerchiamo,chi più chi meno,è in realtà un emerito cretino?Oppure ho imparato che l'unica cosa che noi donne sappiamo fare bene è metterci nei casini e poi non sapere come uscirne se non soffrendo come delle autoilluse?Insomma,le relazioni sono davvero così complicate o siamo noi a complicarle ulteriormente,scegliendo sempre grandissimi pezzi di emme solo per il gusto di farci male?Il vero nostro nemico siamo noi,in sostanza?
Non lo so ma inizio fortemente a credere che il mio peggior amante sia proprio io,perchè quasi godo a fare figure grame davanti a chi mi piace e poi rimugino e rimugino sul modo per salvare la situazione...modo che non c'è.Ma è tutto davvero così difficile se si vuole intraprendere una relazione?Bisogna per forza gettarsi e confondersi nella mischia delle coppie non coppie che si incontrano per fare sesso,senza pretendere niente,nemmeno una parvenza di sentimento?

THE FIRE AND THE SUGAR YOU GAVE ME

1 commento:

Umberto De Marco ha detto...

Ho imparato da poco che le cose che accadono accadono troppo in fretta per starci a pensare su e che basta un pensiero di troppo per perderle e non avere il tempo di riafferrarle.
Quando mi capita di rimuginarci mi dico: "Cazzo, zitto! Cazzo, zitto!" A raffica, sino a quando il cervello davvero non sta zitto.
A volte è meglio provare qualcosa. Così se le cose vanno male almeno non possiamo dirci di non aver tentato a farle andare dove volevamo.