http://www.mufin.com/playlist/58164

sabato 9 febbraio 2008

More than a woman to me

Oh issa!
Ogni giorno che passa la situazione resta la stessa. E anche altre se ne accorgono: ormai i ruoli sono invertiti. Una volta eravamo noi a dire "Ti chiamo" e poi a non chiamare. Ora lo fanno loro, ti dicono "Ci sentiamo domani" e poi spariscono! La mia amica V. dopo l'inculata con F. attende impazientemente la chiamata di A., chiamata che, logicamente, non arriva. Eppure ieri sera ho visto io, con i miei occhi, quelli di lui brillare nel dirle "A domani". Quindi il punto sta anche qui: noi donne non sappiamo più riconoscere quando un uomo mente, quel sesto senso che solitamente ci caratterizza scompare davanti all'animale-uomo forse perchè è vero che noi siamo più portate a ragionare con il sentimento che con la ragione. Nostro svantaggio e vantaggio, portate ad ogni modo a illuderci. Io consolo V. e le dico che gli uomini sono tanti, che non bisogna fermarsi alle sconfitte... ma ci credo veramente? Credo che ci sia un uomo in giro capace di essere onesto, a costo di fare male? Pur di non farne troppo dopo?

1 commento:

Alinola ha detto...

ti sorprenderò, ma il post che mi hai commentato era nato da domande non molto dissimili dalle tue... però io ti dirò che ho avuto la fortuna di conoscere qualche uomo onesto. ed è stato bellissimo. speriamo per il futuro...