http://www.mufin.com/playlist/58164

domenica 30 marzo 2008

Il fondo è toccato

E' notte e io scrivo.
Devo solo scrivere per non morire.
In questo preciso istante è quello che devo fare per salvarmi la vita.

Questo vuoto che mi sta assorbendo non finirà
ne ho la piena consapevolezza
io non so che farmene di questa insulsa vita.

Sto morendo ogni giorno di più
come vorrei adesso,che vorrei morire
di colpo,in un attimo,senza dolore.

Invece devo scrivere per non morire
adesso,in questo istante in cui mi sento persa
e sola,sola in mezzo a tanta gente
mentre tutti facciamo progetti
e io parlo ma non sono in mezzo a questi tutti
sono in quell'angolo della mia testa
a pensare che magari questa volta sarà quella in cui morirò,
che questa sarà la notte giusta.

E poi quell'istinto maledetto di sopravvivenza
mi costringe a scrivere per non morire stanotte
per non avere coraggio o codardia
e per lasciarmi solo desiderare
una cosa che in altro modo non saprei compiere.

Vorrei chiedere a tutti voi cosa vi fa andare avanti.
Vorrei un solo motivo per non morire stanotte.

Nessun commento: