http://www.mufin.com/playlist/58164

martedì 6 maggio 2008

Alla riscoperta della gioventù perduta

Il vantaggio di uscire con un ragazzo più piccolo di te è che puoi ritornare ad essere la spensierata ragazza del liceo.
Quella che prendeva le cotte di 48 ore.
Quella che il primo bacio le faceva battere il cuore.
Quella che si infiammava per ogni messaggio arrivato in ritardo.
Una ragazzina anche tu, insomma.
Però è bello sentirsi così, è bello vivere questi momenti senza fare caso ad età e tempo che passa, necessità biologiche e non.
E' un gioco.Forse brutto da definire così. Ma lo è.
In fondo, dopo una lunga relazione, non credo ci sia niente di meglio di tanto, sano divertimento.
Salvo rimanerne coinvolte.
Ahia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace, però ora si ricomincia... :)

Anonimo ha detto...

Ti ho riconosciuta da una foto su un Blog...
Ho seguito la tua identità...
Ho visto tutto quello che c'era da vedere su di te...
Ho letto tutto quello che c'era da leggere su di te...

Non ci vediamo ormai da un po' di anni, anche se non so onestamente il perchè...

spero ti piaccia:
http://www.youtube.com/watch?v=eHuebHTD-lY

un abbraccio...

Von Carlotten ha detto...

mmm...non so chi tu sia...

Von Carlotten ha detto...

Ma devi essere sicuramente una persona che mi conosce bene,visto che la canzone che mi hai linkato mi fa impazzire...e mi sa che solo una persona avrebbe potuto amare una canzone così...se ci ho azzeccato...domani trovo in un modo il tuo numero e ti chiamo...